Assistenza in Post-Vendita
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Rimaniamo accanto ai nostri clienti anche dopo la consegna dei prodotti
La nostra relazione con il cliente non termina con l’installazione del prodotto, ma continua nel tempo attraverso un accurato servizio di customer care di matrice tecnica, commerciale e consulenziale.
Riteniamo che l’assistenza in post-vendita sia sinonimo di professionalità e qualità, perché offre al cliente l’opportunità di rivolgersi ai nostri specialisti qualificati per interventi successivi alla consegna del prodotto, consigli sulla manutenzione e cura dei sistemi di chiusura, o semplicemente consulenze su nuove soluzioni da integrare negli spazi.
Con attenzione e propensione all’ascolto, rimaniamo accanto a chi ha scelto la nostra eccellenza sviluppando un rapporto che non ha, virtualmente, alcuna fine.
Il cliente è al centro del nostro mondo
Offrire supporto in post-vendita è fondamentale per chi, come Sistema Finestre, mette il cliente al centro del proprio mondo e sviluppa con lui un rapporto basato su fiducia, onestà e chiarezza.
Chi ci sceglie riconosce il valore di potersi sempre affidare alla stessa azienda che lo ha seguito passo dopo passo nella scelta e nella posa di finestre e sistemi di chiusura: su richiesta, potremo calendarizzare con il cliente interventi di checkup e manutenzione del prodotto e offrire sempre supporto garantito sia dal punto di vista tecnico che commerciale.
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