Consulenza, Sopralluogo e Progettazione
Home » Service Design » Consulenza, Sopralluogo e Progettazione
Il pre-servizio fondamentale per un progetto di successo
Al cuore di un progetto di successo c’è sempre la reale e profonda comprensione delle esigenze del cliente: è soltanto a partire da essa che è possibile proporre le soluzioni perfette per ogni ambiente.
Per questo, il metodo Service Design messo a punto da Sistema Finestre prevede tre fasi propedeutiche alla fornitura delle migliori finestre e sistemi di chiusura.
La consulenza preliminare ci permette di entrare in comunicazione con il cliente e di raccogliere tutte le informazioni necessarie per individuare le migliori soluzioni dal punto di vista tecnico, funzionale ed estetico. Questa fase è fondata sul dialogo aperto e sincero con il nostro interlocutore, al fine di interpretarne non soltanto le necessità, ma anche le aspettative e i desideri.
Precisione e attenzione al dettaglio: ecco come abbiamo cura del cliente
Al termine della consulenza iniziale, i nostri esperti si dedicano all’importante fase del sopralluogo sul posto, sia esso il cantiere destinato a una nuova realizzazione o un edificio preesistente sottoposto a un’opera di ristrutturazione. Si tratta di uno step essenziale per valutare le diverse soluzioni di chiusura possibili e contestualizzarle negli spazi in cui verranno installate, ma anche per sviluppare il preciso e dettagliato computo metrico che servirà a strutturare il preventivo.
Il pre-servizio è anche la fase in cui al cliente vengono mostrati test e campioni di prodotto in modo che possa toccarne con mano l’eccellenza e verificarne personalmente la qualità.
Una volta individuate le finestre e i sistemi di chiusura più adeguati, Sistema Finestre inoltra al cliente il preventivo definitivo e, successivamente alla sua finalizzazione, comunica metodiche e tempistiche per la consegna e la posa dei prodotti scelti.
Scrivici ora
Realizziamo insieme spazi abitativi in cui bellezza e comfort sono intrinsecamente connessi. Compila il form per parlarci del tuo progetto.